Le lunghe giornate passate al mare a rilassarsi, nuotare e prendere il sole si fanno evidenti con un rossore sulla pelle che nasconde la pelle dorata e bronzea tanto adorata?

Beautech ha la soluzione per te con la linea Dopo Sole Collagenium. 

La coccola del dopo sole è quello che ci vuole dopo una lunga giornata passata ad abbronzarsi per avere una pelle perfettamente dorata ed invidiabile. Il dopo sole Beautech permetterà di lenire la pelle dal rossore causato dall’esposizione ai raggi solari, idratarla per evitare il suo eccessivo invecchiamento causato dai raggi UVA e UVB altamente dannosi e rinfrescarla per donare un’aspetto naturale e luminoso alla tua pelle.

Questo prodotto ti permetterà di fissare e preservare più a lungo quell’abbronzatura dorata, a lungo desiderata ed agognata durante i mesi invernali. Oltre agli innumerevoli benefici apportati, questa crema dopo sole lascerà sulla tua pelle una dolce traccia profumata di vaniglia caramellata, assorbendosi in brevissimo tempo e andando ad agire già nei primi secondi seguenti alla sua stesura.

Di vitale importanza l’aggiunta dell’olio essenziale di Neem nella formulazione del dopo sole che funge da repellente naturale per insetti e zanzare fastidiose. Questo estratto viene utilizzato anche per le sue spiccate capacità lenitive e anti-age, ma sopratutto, per l’effetto antinfiammatorio che permette di calmare l’arrossamento della pelle grazie alla presenza di agenti inibitori delle prostaglandine e limonoidi che leniscono e disinfiammano la pelle.

 

Scegli il Dopo Sole Beautech per una pelle naturalmente dorata e luminosa a lungo!

 

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

Ti aspetto, 

Cristina – Titolare La Bella Vita