Non è sempre facile trovare i prodotti adeguati per la cura della pelle del viso, spesso perché non se ne conoscono le reali problematiche.

Noi di La Bella Vita abbiamo quello che fa per te: One Need di Beautech!

Questo trattamento si compone di un test del DNA e del Micro Pricking.

Il test genetico vi verrà sottoposto direttamente nel nostro salone attraverso un tampone, il quale verrà inviato in un laboratorio che lo analizzerà in maniera approfondita, in modo tale da comprendere le reali problematiche della vostra pelle. Ciò sarà di grande aiuto poiché vi consentirà di utilizzare i prodotti adeguati per combattere i segni del tempo, le macchie, la poca idratazione e le impurità.

Il Micro Pricking, invece, è un trattamento che stimola la rigenerazione tessutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina; è specifico per combattere le impurità e l’invecchiamento cutaneo. Questa tecnica sfrutta il fenomeno di rigenerazione di collagene quando la nostra pelle viene lacerata. Infatti, attraverso micro perforazioni la pelle viene stimolata a produrre nuovi tessuti, facendo si che la nostra epidermide rimanga sempre giovane ed elastica.

Questo trattamento è specifico per contrastare gli effetti del tempo sul nostro viso, ma anche per chi desidera conoscere la propria pelle e risolverne le problematiche.

Per questo motivo nel nostro centro troverete una fantastica promozione:

 

4 sedute One Need a 590,00€ + Test Genetico IN OMAGGIO

 

CHIAMACI PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff- La Bella Vita