Avere cura di se stessi fin dall’adolescenza apporta benefici non solo al proprio corpo ma anche alla propria autostima. Molto spesso durante il periodo in cui si è Teenager la pelle presenta delle imperfezioni come l’acne, che hanno come conseguenza quella di non stare bene nel proprio corpo, di vergognarsi. La pelle impura, però, non dovrebbe essere un problema, se curata in tempo!

Per questo motivo noi di La Bella Vita ti consigliamo di prevenire qualsiasi problema, perché stare bene nei tuoi panni è il primo passo per sentirti bella tutti i giorni.

Abbiamo ideato Bonjour Jeunesse, un percorso per le ragazze che hanno tra i 10 e i 15 anni, perché prendersi cura delle esigenze della propria pelle e non solo, sin dalla giovane età apporterà dei benefici anche in futuro!

 
Depilazione parziale (mezza gamba),

questo consentirà di sbarazzarti dei peli superflui…per avere delle gambe lisce e morbide. 

 
Pulizia del Viso + Black Mask altamente Detox.

Questo Trattamento è particolarmente ideale negli anni dell’Adolescenza. Infatti attraverso vari passaggi si andrà a rendere la cute splendente e perfettamente sana. Inoltre la sua funzione principale è proprio quella di prevenire e curare l’acne e tutte le impurità. Dopo la detersione, si procederà a rimuovere gli inestetismi che la pelle presenta e ad applicare una maschera. In questo caso si tratta della Black Mask, la maschera che sta letteralmente spopolando nel mondo dell’estetica. Consiste in un concentrato di carbone vegetale e minerale che ha proprietà antibatteriche e antimicotiche, in poche parole il miglior alleato per la nostra bellezza!

 

Manicure con Smalto Tradizionale o Monophasico 

La Manicure è sicuramente il Trattamento più richiesto tra le adolescenti. Non solo per migliorare la salute di mani e cuticole, ma perché si prende cura anche delle unghie e le abbellisce colorandole. Si può decidere tra smalti di ogni colore, più o meno sgargianti e vivaci.  Per questa stagione le tendenze riportano lo smalto bi color sfumato, french manicure con glitter, bianco, ipercolorato, sparkling! Insomma unghie audaci!

 
Acquista il Percorso completo a soli 69€
in regalo avrai una Bag…con una super Sorpresa!

 

Sottoscrivi la promozione entro il 28 Febbraio!

 

Chiama per maggiori informazioni e per acquistare il tuo Percorso!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Bella Vita