L’Epilazione Laser è un argomento scottante, specialmente in questo periodo. L’Estate è in arrivo e non hai ancora pensato ad un modo efficace per liberarti dei peli superflui?

Non ti preoccupare perché ci pensiamo noi di La Bella Vita con una promozione di cui non potrai fare a meno!

 

Per tutto il Mese di Marzo:

 

3 sedute di Epilazione Laser HD di Beautech zona gambe a 299€

 

3 sedute di Epilazione Laser HD di Beautech zona inguine a 129€

 

Scegli la zone che preferisci, o acquistale entrambe!

 

 

Il Laser HD di Beautech è una nuova tecnologia che risulta molto più efficace, veloce ed indolore delle altre tipologie di epilazione!

Il Laser riesce a togliere l’80% del patrimonio pilifero ed il restante 20% è costituito da peli quasi invisibili e molto sottili. Se ci si sottopone a circa 6/8 sedute e una seduta all’anno i risultati saranno durevoli nel tempo! Bisogna ricordarsi che i risultati variano in base a fattori quali l’età, la zona da depilare, agli ormoni e al sesso.

Il suo funzionamento è innovativo; l’energia luminosa emessa dallo strumento viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, che poi andrà ad agire in modo selettivo sul bulbo pilifero. L’energia in questo modo non viene dispersa e la salute della pelle non viene compromessa! Il principio della fototermolisi selettiva permette al Laser di poter agire anche sui peli più scuri. Non possono effettuare questo trattamento le persone con pelle scura, dove non c’è contrasto tra pelle e pelo, e le persone con patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso o biondo.

 

 

Dite addio alle sedute di epilazione classica, con il Laser Diodo sarà tutto più facile, veloce e senza dolore! 

La Bella Vita è uno dei primi Centri Estetici in Italia a portare questa tecnologia alle proprie clienti! Incredibile, vero?

Approfittane!

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff- La Bella Vita