La Prova Costume: il test più temuto dalle donne! È arrivato, però, il momento di non aver più timori e di piacersi di più. Ti starai chiedendo…come? Con il nuovissimo Activa Thalasso di Beautech, il trattamento che ti farà dimenticare dei fastidiosissimi inestetismi!

Grazie ai suoi principi attivi funzionali agisce come pompa naturale, riattivando la microcircolazione e non solo. Ha effetti benefici anche sulla pelle in quanto risulterà più ossigenata, luminosa e nutrita

Scopriamo insieme tutte le proprietà degli ingredienti naturali utilizzati durante il trattamento!

Il Sale Marino Integrale libererà i tessuti dai liquidi in eccesso e riattiverà lo smaltimento dell’adipe grazie alle proprietà degli oligo elementi contenute in esso. Le Alghe Marine andranno a stimolare il metabolismo cellulare, la microcircolazione, l’eliminazione delle tossine e a regolare l’equilibrio idrolipidico. La Zeolite libererà la pelle dalle impurità e stimolerà la sua rigenerazione. Infine il Lime avrà un’azione tonificante e promuove la circolazione venosa e linfatica.

Affinché il trattamento abbia una maggiore efficacia uno degli elementi essenziali è il Fango del Mar Morto. Particolarmente apprezzato in campo estetico per le sue specifiche capacità di assorbimento, aiuta a combattere in maniera mirata la cellulite!

Non ti resta che approfittare della promozione:

 

1 Trattamento Activa Thalasso a 70€
o
Abbonamento da 10 sedute € 590 anziché 700 + Autocura Domiciliare IN OMAGGIO 

 

 

 
 
Hai tempo fino al 18 Maggio!

 

 

Preparati all’Estate…

 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Bella Vita