Estate, nell’aria c’è voglia di cambiamento! Rinnova il tuo sguardo con il giusto make up!

Con l’inizio dell’estate stiamo vivendo un periodo di cambiamenti. Ci siamo dette che vogliamo rinnovarci, nello spirito, nell’aspetto ma anche nel guardaroba e nel look. Finalmente abbiamo ripreso in mano i nostri bellissimi vestitini estivi colorati; sicuramente più leggeri rispetto ai pesanti maglioni invernali grigi, ci siamo grazie a loro colorate con le infinite sfumature che la palette dei colori ci offre. Coloratissime a volte, sono anche le nostre mani e i nostri piedi: unghie rosse, color corallo…abbiamo le tonalità dell’estate addosso! 

Ci siamo stese in riva al mare o in piscina sui nostri teli e finalmente abbiamo potuto godere dei caldi e splendenti raggi del sole. La nostra pelle ha preso, o sta prendendo, il colorito dorato dell’abbronzatura. I capelli, anche loro vengono baciati dal sole, prendendo delle leggere sfumature più chiare, creando così un bellissimo effetto da beach & salt.

Dopo tutti questi bellissimi e aspettati cambiamenti bisogna però fare il punto della situazione: come è messo il nostro beauty case? Si è adattato all’estate anche lui?

In questa calda stagione bisogna adeguare le creme alle nostre esigenze. Addio creme pesanti che ci lasciano quella fastidiosissima sensazione di unto sulla pelle. Bentornati prodotti più leggeri, creme sorbetto e gel rinfrescanti!

E per il make up? Grazie ai colori dell’estate, possiamo azzardarci ad usare colori più accesi che rendano giustizia al nostro incarnato ambrato o dorato che stiamo mano a mano conquistando. Una sola parola: LUMINOSITÀ, è questo che vogliamo per il nostro viso!

Dai luce allora al tuo viso e approfitta della nostra promozione: 

Infatti, 

LA NOSTRA LINEA MAKE UP SARÀ SCONTATA DEL 20%
 

Vieni a rinnovare il tuo look! Siamo pronte a suggerirti come valorizzare il tuo splendido viso!

 

Segnati le date di chiusura!

Dal 10 Agosto al 17 Agosto La Bella Vita rimarrà chiuso!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Bella Vita