Regalati un momento di benessere unico!

L’estate è sempre un periodo difficile, lo sappiamo. Anche se adoriamo andare in spiaggia e godere dei raggi solari che ci baciano la pelle, lo stress e la fatica sono dietro l’angolo.

Le preoccupazioni, gli impegni e le scadenze non vanno in vacanza come noi. Rimangono dentro la nostra testa e spesso non ci fanno vivere le giornate come vorremmo: spensierate e con il sorriso sulle labbra.

Qui a La Bella Vita siamo sempre attente ai bisogni delle nostre clienti. A volte ci raccontate che arrivate a fine serata esauste e che non riuscite a trovare quel piccolo spazio di benessere da potervi dedicare.
Per questo mese vogliamo aiutarvi noi!

La nostra Promozione di Agosto prevede solo il massimo per riuscire a rilassarsi e ad allontanare lo stress, un trattamento corpo 3in1:

 
 
MASSAGGIO CORPO +

 

SCRUB OCEANICO +

 

IMPACCO CON FANGO NERO DEL MAR MORTO

 

A SOLI 59€

 

(dalla durata di un’ora) 

 

Lasciati coccolare dalle nostre mani esperte che libereranno il tuo corpo dalle tensioni accumulate in questi lunghi mesi con un deciso ma delicato Massaggio Corpo. La ciliegina sulla torta sarà il dolcissimo Scrub Oceanico che porterà la brezza del mare sul tuo corpo, facendoti trasportare con la fantasia in una tranquilla spiaggia esotica. Questo Scrub speciale deterge la pelle e ha un effetto esfoliante. Il sale marino, oltre a svolgere la funzione di Scrub, ha un’azione rigenerante, tutto il tuo corpo rinascerà. Ultimo step in questo viaggio nel benessere è il Fango Nero del Mar Morto, apprezzato per le sue capacità detossinanti e di assorbimento dei liquidi in eccesso, utili quindi anche nei casi di inestetismi. 

 

Vieni a regalarti un’ora di benessere! Un’ora di completo relax e remise en forme last minute!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Bella Vita