La pelle del nostro viso è la più delicata e difficile da trattare. Prendersene cura nel modo adeguato con i giusti prodotti è complesso, poiché spesso non si conosce la propria tipologia di pelle e di conseguenza ciò di cui ha bisogno. 

Beautech ha pensato di colmare questo problema con One Need, il trattamento che ti permetterà di rivoluzionare l’aspetto della tua pelle. 

Si parte dal Test del DNA per individuare le varianti genetiche che condizionano l’invecchiamento cutaneo. In questo modo si è in grado di vedere la tipologia e le problematiche della pelle della singola persona.

Raccolti tutti gli elementi necessari ad offrire una conoscenza a 360° della pelle analizzata si può passare alla specifica consulenza, con la quale si scelgono i trattamenti e i prodotti ideali.

A fianco a questo trattamento innovativo, è stata ideata una nuova linea di prodotti contenenti succo di Aloe Vera Biologica, rinomata per le sue proprietà idratanti, lenitive e anti-age grazie alla presenza di vitamine, minerali e sostanze che stimolano il sistema immunitario.

L’Aloe non è l’unico ingrediente miracoloso, i meriti per l’efficacia di questi prodotti sono da attribuire anche al Raphano Complex e alle Cellule Staminali Vegetali.

Il Raphan Complex è una sostanza prelevata dal Ravanello Rosa che possiede strabilianti proprietà in grado di proteggere e auto-riparare il DNA.

Le Cellule Staminali sono virtualmente in grado di dar luogo a qualsiasi parte del nostro organismo; si tratta di cellule simili per struttura genetica a quelle umane, per questo riescono a migliorare la vitalità e la salute del volto. 

One Need permette di creare creme specifiche alle singole esigenze grazie alla combinazione di più formulazioni cosmetiche unite assieme. Inoltre previene e contrasta l’invecchiamento precoce epiteliale, promuovendone l’autoriparazione per un effetto sempre sano e luminoso. 

 

Per noi la tua pelle e il tuo benessere sono in primo piano

Scopri l’imperdibile promozione del mese di Ottobre: 

PROMO SHOCK! 

4 TRATTAMENTI ONE NEED 

A SOLI 390€*

 

*Valida fino al 30/10

 

Non sottovalutare l’importanza di conoscere appieno la tua pelle. 

Scegli per te solo i trattamenti e i prodotti più adatti.

Vieni a trovarci al Centro, saremo onorate di fornirti ulteriori informazioni e qualsiasi consiglio o curiosità sul mondo Beauty! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Bella Vita