La primavera sta arrivando: il profumo di fiori, il risveglio della natura e i colori vivaci inondano l’atmosfera!

Bisogna ripartire da se stessi, abbracciare la nuova stagione e sbocciare come un fiore!

La Bella Vita ha pensato alla promozione perfetta per te, che possa soddisfare tutte le tue necessità di bellezza e ti doni le attenzioni che meriti!

1 Bendaggio Corpo Slim, Dren o Rassodante +

1 Trattamento Rigenerante e Antietà Viso con 

Radiofrequenza Viso

della durata complessiva di 60 minuti

all’incredibile prezzo di 99€!

La promozione è valida per tutto il mese di Marzo 2021!

Vediamo assieme di cosa si tratta.

Trattamento con Bendaggi 

I bendaggi snellenti, drenanti o rassodanti sono perfetti per chi desidera perdere peso e al contempo ridurre la ritenzione idrica, la cellulite e rassodare le forme.

Per chi desidera dimagrire e ridurre di qualche centimetro gambe e fianchi, i bendaggi caldi Slim sono la soluzione ideale. Il gel contenuto nelle garze, arricchito da principi attivi dalla nota azione riducente e rassodante come ippocastano, timo, provoca un innalzamento della temperatura corporea che a sua volta stimola il metabolismo delle cellule adipose.

I bendaggi freddi Dren o Rassodanti funzionano come trattamenti mirati contro la cellulite e la ritenzione idrica e lassità cutanea. Questo perché il gel ad azione fredda di cui sono imbevute le garze agisce come vasocostrittore, riducendo il lume dei vasi sanguigni e decongestionando gli edemi della cellulite. Applicati su gambe e glutei, i principi attivi naturali vengono assorbiti dalla pelle e svolgono un’azione rassodante e sgonfiante, mentre la compressione data dalle bende stimola un potente linfodrenaggio sulle gambe.

Radiofrequenza Viso

Attraverso un sofisticato sistema elettronico, la Radiofrequenza veicola calore nella profondità del tessuto sottocutaneo e adiposo senza danneggiare l’epidermide, regalando alla pelle un aspetto più giovane ed elastico, velocizzando il metabolismo cellulare e garantendo un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle del viso.

Il processo termico a carico delle fibre di Collagene inoltre induce un ri-arrangiamento delle fibre stesse e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Efficace su rughe profonde, esiti cicatriziali e smagliature.

Concediti una seduta totale di benessere! 

Risplendi, snellisci e tonifica il tuo corpo e rinasci come un fiore fresco in primavera!

La Bella Vita saprà viziarti e prendersi cura di tutte le tue esigenze grazie alla maturata esperienza.

Chiamami per prenotare la tua seduta di bellezza o per ricevere maggiori informazioni: saprò rispondere a tutte le tue domande e sciogliere ogni tuo dubbio!

Non vedo l’ora di darti il benvenuto da La Bella Vita!

Non dimenticarti di visitare lo Shop Online!

Resta sempre aggiornata sulle ultime novità

sui prodotti per la tua bellezza di Beautech!

Ti aspetto,

La Bella Vita