L’Estate è la stagione delle vacanze e del relax, ma anche il periodo più caldo dell’anno.

Proprio per questo anche noi ci prendiamo una piccola pausa:

andiamo in ferie

da Sabato 21 a Martedì 31 Agosto compresi

Ma non ti preoccupare: torneremo presto ad accoglierti con il sorriso e con il carico di energie.

Infatti abbiamo preparato per te una utilissima

PROMOZIONE

per questo mese.

Acquista dallo Shop Online

con una spesa minima di 65€

e potrai usufruire di un fantastico

SCONTO DEL 20%

sui nostri trattamenti in cabina

Ti basterà portarmi la ricevuta per ricevere subito lo sconto speciale sul trattamento che preferisci e regalarti la tua seduta di bellezza e benessere ad un prezzo speciale.

Cosa aspetti? Visita subito lo Shop Online e scegli i tuoi prodotti dell’Estate.

Hai bisogno di un consiglio su quali prodotti scegliere?

Ecco qui i nostri preferiti:

Gel Crio 03

della linea Activa Thalasso

Questo irrinunciabile gel rinfrescante è l’ideale per combattere quella spiacevole sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe.

Oltre ad essere un efficace rimedio per gli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica, restituirà tonicità ed elasticità alla tua pelle, grazie alla sua naturale azione astringente e drenante.

I suoi ingredienti a base di Olio Essenziale di Lime e di Menta Piperita sono perfetti per te, se passi molte ore della tua giornata in piedi o seduta, senza possibilità di movimento.

Self Tan Mousse

della linea PlaySun CollaGenium

Questo prodotto è un’assoluta novità del nostro Shop Online: si tratta di una speciale mousse abbronzante, che ti donerà un colorito dorato in tempi record.

Oltre ad una colorazione immediata, che si rimuoverà facilmente dopo il primo lavaggio, senza ungere o macchiare, ti aiuterà anche a mantenere la tua pelle morbida e idratata.

Se in più unisci all’applicazione l’utilizzo del Self Tan Glove, il guanto esfoliante di Beautech Cosmetici, riuscirai ad ottenere una tintarella perfettamente omogenea e dorata.

Sei pronta ad iniziare un nuovo mese estivo al massimo del benessere e della forma? Corri subito sullo Shop Online e approfitta di questa meravigliosa occasione.

Ancora indecisa?

Non ti preoccupare: puoi sempre telefonarci per una consulenza gratuita, per trovare insieme la combinazione vincente di prodotti che più si adatta alle esigenze della tua pelle.

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita