Un viso idratato, uniforme e luminoso anche sotto la mascherina?
Un corpo senza inestetismi da riscoprire sotto ai pesanti vestiti invernali?
Noi de La Bella Vita abbiamo la soluzione che fa per te:

Pulizia viso con spatola ultra suoni +
trattamento corpo con lipolaser a 85€
.

In un’unica seduta donerai le giuste attenzioni al tuo viso e al tuo corpo per un trattamento concentrato di bellezza.

PULIZIA VISO CON SPATOLA ULTRASUONI
La pulizia del viso con ultrasuoni è un trattamento che elimina le cellule morte e riattiva la
circolazione nella zona prescelta, stimolando la formazione di nuovo collagene e la rigenerazione cellulare.

Dopo aver applicato una lozione equilibrante e rigenerante, che ammorbidisce la pelle stimolandone le difese naturali, viene utilizzata una spatola che vibrando trasmette gli ultrasuoni alla pelle permettendo la penetrazione dei principi attivi della crema, che purificano e idratano la pelle.
L’uso degli ultrasuoni ha numerosi benefici: purifica, ossigena e pulisce le impurità, elimina la fatica dal volto alleviando le occhiaie e unificando il tono della pelle riducendo le macchie scure e le rughe.
Il procedimento è assolutamente indolore e non ha controindicazioni. La pelle da subito appare più fresca, uniforme e luminosa.

TRATTAMENTO BODY CON LIPOLASER
Il Lipolaser è un trattamento estetico non invasivo e indolore utilizzato per ridurre le adiposità in alcune zone del corpo in maniera semplice ed efficace.
Il trattamento avviene attraverso l’utilizzo del Be-Bodylaser di Beautech un macchinario dotato di placche leggermente concave che emettendo onde elettriche che agiscono in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici.

Ideale per risvegliare il metabolismo, migliorare la circolazione linfatica ed il microcircolo, ossigenare, rigenerare e stimolare la produzione di nuovo Collagene. Ridefinisce la silhouette contrastando gli inestetismi di adipe e cellulite. La pelle risulta più compatta ed elastica.

Cosa stai aspettando?

Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento. Approfitta della super promozione che La Bella Vita ha pensato in esclusiva per te e concediti un giorno di relax.

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita