Mancano ormai pochi giorni alla fine di gennaio e San Valentino è ormai alle porte.
Quest’anno, che tu sia single o fidanzata poco importa, perché il 14 febbraio l’unica persona che conta sei TU e per questo motivo noi di Estetica La Bella Vita abbiamo deciso di preparare una super promozione per farti risplendere più che mai.

Approfitta delle offerte sull’epilazione laser
e questo mese regalati una pelle liscia e morbida come la seta.

3 sedute gambe complete
+ inguine a 399€

3 sedute laser zona bikini
o ascelle a 149€

A febbraio scopri l’epilazione laser

È una tecnica indolore, rapida e sicura per la rimozione di peli superflui.
Questo trattamento estetico avviene tramite un macchinario dotato di manipolo. L’estremità di questo viene passata dall’operatrice sul corpo della cliente e il pelo stesso fa da antenna per il laser, che arriva al bulbo e lo distrugge.
Questo tipo di epilazione è una tecnica molto efficace poiché è in grado di rallentare la crescita del pelo fino alla progressiva scomparsa.

Dopo quanto tempo vedrai i primi risultati?

Le tempistiche variano da persona a persona e sono necessarie circa 8/10 sedute; il fototipo del pelo incide sulla riuscita del trattamento. Il diradamento che si ottiene con questa tecnica è progressivo fino a una perdita permanente dei peli nell’80% dei casi; il restate 20% rimane sotto forma di peluria.

Tante solo le zone
che l’epilazione laser può trattare:
• Inguine
• Ascelle
• Viso
• Gambe
• Braccia

Allora cosa aspetti?
Fai diventare l’epilazione laser la tua nuova
alleata di bellezza!

Chiama ora se hai bisogno di ulteriori informazioni su questa tecnica e sulle promozioni, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti ricordiamo di visitare anche il nostro Shop Online per acquistare tutti i migliori prodotti beauty per continuare i tuoi rituali di bellezza anche comodamente a casa tua.

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita