Care ragazze, a prescindere dal fatto che nulla aiuta a mantenere il nostro corpo tonico e snello quanto una vita sana all’insegna di un’alimentazione ricca di frutta e verdura, tanto movimento e niente fumo o alcool, diamo anche per assodata la seconda variabile in questione:
NESSUNA DI NOI É ANCORA PRONTA PER LA VITA MONACALE.
Quindi, se poi ci ritroviamo all’alba dell’estate con qualche rotolino di troppo o una certa lassità muscolare e cutanea o ci appare lo spettro della buccia d’arancia attraverso lo specchio, siccome viviamo nel XXI secolo, ci viene in aiuto la tecnologia, che ci salva sempre!

 

In particolare, per queste problematiche, il nostro beauty center si avvale di quello splendido strumento tecnologico che
è il
Be Body Laser!

Sono entusiasta di presentarvi quest’ultimo prodotto della scuderia Beautech, perché in mani esperte fa veramente miracoli!
Ve lo posso assicurare, avendolo personalmente provato.

Ma bando alle ciancie…innanzitutto il prezzo, (che so già che sareste disposte a pagare follie, ma noi restiamo umili):

Prezzo seduta singola, €85.

Abbonamento da 10, €690.

E adesso, ecco a voi la spiegazione tecnica, così vi renderete conto da sole che il prezzo è davvero congruo per la tecnologia utilizzata e i risultati che si ottengono.

Il Be Body Laser, grazie a una sinergia di differenti onde elettriche, agisce in modo mirato sui più frequenti inestetismi che interessano il corpo.

 

In particolare:
– risveglia il metabolismo;
– migliora la circolazione linfatica ed il microcircolo;
– ossigena e stimola la produzione di nuovo collagene.
La pelle risulterà, già dopo i primi trattamenti, più compatta ed elastica.

Le nuovissime placche, dalla forma ergonomica e body adaptive, permettono l’azione simultanea e sinergica delle migliori tecnologie per il rimodellamento della tua silhouette attraverso l’irradiazione del calore, la quale favorisce la contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato finale il rimodellamento della zona trattata.

Inoltre, già ad un livello basso di frequenza, si produce un effetto di ossigenazione cellulare che va a velocizzare il micro metabolismo con conseguente miglioramento dell’efficienza della circolazione linfatica. Parlando in termini più semplici, questo tipo di trattamento riduce il tessuto adiposo e gli inestetismi della cellulite e, di conseguenza, favorisce la tonificazione muscolare e il rassodamento cutaneo.

Allora, cosa aspetti?
Questo mese definisci la bellezza delle tue forme approfittando della nostra promozione di maggio! 

 

.

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti sui nostri trattamenti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita