Care lettrici, sappiamo ormai, tramite la nostra informazione e curiosità personale, tramite internet, riviste, pubblicità, libri, quanto una dieta sana e bilanciata favorisce la bellezza della nostra pelle e rende i nostri tessuti sani e forti. I minerali che assumiamo quotidianamente con verdura e frutta, e le conseguenti vitamine, aiutano moltissimo il rinnovo cellulare.

Purtroppo però, avremmo letto anche questo, una buona alimentazione e un’attività fisica costante non bastano per arrivare a raggiungere l’obiettivo principale: quello di stare bene con noi stessi, essere in salute.

Perchè questo? Perchè i moderni sistemi di conservazione, produzione e assunzione del cibo che troviamo oggi sulle nostre tavole, e che diamo al nostro corpo fanno sì che ci sia una grossa perdita di vitamine minerali e nutrienti.

Ecco perché è importante conoscere ed assumere i corretti integratori, così da rafforzare il nostro organismo e il nostro sistema immunitario, aiutando il nostro corpo nel migliore dei modi.

La linea Integraline ha proprio la funzione di rinnovare e rigenerare il nostro sistema, rendendoci più forti psicologicamente e anche fisicamente, dandoci le energie di cui abbiamo bisogno.

Conosciamola meglio, attraverso l’analisi di alcuni degli ingredienti presenti nei vari integratori:

AVENA

L’avena è una fonte di carboidrati a lenta digestione. Fornisce al nostro organismo energia a lungo termine. Il suo elevato contenuto di fibre garantisce il corretto funzionamento dell’intestino e aiuta la digestione. Inoltre fornisce un valido contributo per la riduzione del colesterolo.

L’Avena è considerata un ottimo alleato contro la fame nervosa, la stipsi e la celiachia. È il cereale più ricco di proteine e di acidi grassi essenziali. Il suo contenuto di fibre solubili è importante per placare l’appetito e normalizzare il peso corporeo.

MANDORLA

Le mandorle sono molto ricche in fibre, vitamina E, magnesio, fosforo e potassio, infatti sono fra i semi più nutrienti e benefici presenti in natura. Un consumo regolare di mandorle svolge effetti positivi sul mantenimento della salute cardiovascolare e metabolica.

Di particolare interesse è il potere saziante della mandorla che la rendono un’ottima alleata nelle diete: una ricerca sul consumo di mandorle ha evidenziato come esse agiscono ottimizzando la perdita di peso in tempi brevi e come regolano l’appetito contribuendo a limitare l’apporto calorico rispetto a uno spuntino equivalente in energia e peso. Inoltre incentiva la riduzione del grasso corporeo favorendo il significativo aumento della massa muscolare.

MATCHA

Il matcha si presenta come una finissima polvere color verde brillante, dalle molteplici proprietà. La clorofilla presente nel matcha è un potente agente detossinante capace di svolgere un’elevata azione drenante. Inoltre, è fonte di amminoacidi capaci di favorire il rilassamento e di migliorare la risposta dell’organismo in caso di stress fisico e mentale.

Privo di calorie, aiuta ad accelerare il metabolismo favorendo la termogenesi. Il suo consumo regolare, associato a una dieta bilanciata e a una adeguata attività fisica, favorisce la perdita di peso.

 

Questi sono solo alcuni dei preziosi e benefici ingredienti presenti negli integratori della linea Integraline by Beautech.

Non aspettare ancora, chiamaci per avere direttamente dei consigli su misura per te o consulta il nostro shop online!

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita