Considerata “la svolta” per avere arcate folte e sempre in ordine, la laminazione sopracciglia è un trattamento professionale di ultima generazione di grande tendenza in questo momento.

Laminazione sopracciglia: cos’è

Si tratta di un vero e proprio “lifting ai peli delle arcate sopracciliari, che, anche grazie allo studio della forma perfetta e di una tinta specifica, acquisiscono corpo, forza e splendore.

Come la laminazione ciglia, si tratta di un trattamento professionale “ad accumulo“. Va infatti ripetuto più volte a distanza di 4 settimane circa per mantenere un eccellente brow – look.

Laminazione sopracciglia: effetto

L’effetto della laminazione è di naturale pienezza e splendore delle arcate. I prodotti che vengono applicati conferiscono massima idratazione ai peli ma creano anche un effetto infoltente, inspessente e di messa in forma. Grazie alle formule specifiche – stese in più tempi – si ottiene una vera messa in piega che dura a lungo per uno sguardo perfettamente incorniciato dalle sopracciglia.

Questo è un trattamento valido ed efficace che rende la vostra quotidianità più comoda e veloce, vi permette di essere sempre pronte ad ogni occasione e in ordine!

Chiamateci e veniteci a trovare per saperne di più!

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita