Che la pelle invecchi è risaputo, ma ciò che non è risaputo è che oltre ai fattori esterni come l’alimentazione, lo stile di vita, l’attività fisica e l’esposizione al sole, anche quelli genetici agiscono su questo fattore. I prodotti per la cura della pelle, quindi, per avere maggiore efficacia, dovrebbero essere scelti in base allo studio dei geni individuali. Questo aiuterà a contrastare i segni dell’invecchiamento fin dalla giovane età.

Da ciò nasce il progetto di ONE NEED che attraverso il test del DNA analizza le varianti genetiche che influenzano il processo di invecchiamento cutaneo. Questo consente, per ogni individuo, di attuare degli interventi specifici che consentano di recuperare l’equilibrio della pelle e contrastarne l’invecchiamento.

Quindi ONE NEED è un trattamento anti-age, pensato su misura per te!

Nella consulenza specifica, infatti, si sceglieranno il trattamento e la gamma di cosmetici che saranno adatti alla propria condizione.

Beautech per questa ragione ha creato delle formulazioni cosmetiche che combinandosi insieme andranno a creare creme uniche che si adatteranno alle esigenze della pelle. Gli ingredienti utilizzati sono scelti per dare la massima resa. Al posto dell’acqua viene utilizzata l’Aloe Vera Biologico, che va ad arrichire le sostanze funzionali utilizzate nelle diverse formulazioni. Il prodotto finale quindi avrà spiccate proprietà idratanti, lenitive, calmanti e anti-age. Le ricerche epigenetiche, che si occupano di capire come l’ambiente e la storia individuale possano influenzare i’espressione dei geni contenuti nel DNA di ciascuno di noi, hanno permesso a Beautech di inserire nuove sostanze funzionali biotecnologiche che sono in grado di proteggere il DNA e di promuoverne l’autoriparazione. Questo permette di contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

ONE NEED è un trattamento, che quindi, va a stimolare la rigenerazione tessutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina. Rigenera quindi anche la pelle al suo interno.

La Bella Vita, ha una promozione perfetta per te!

Test del DNA a 99€

Prevenire è meglio che curare!

Chiama per prenotare il tuo trattamento e per maggiori informazioni.

Ti aspettiamo,

Lo Staff-La bella Vita