L’autunno sta arrivando, ma si pensa già all’estate prossima e a come fare per non avere peli e non stressarsi con lametta o ceretta! I peli, infatti, sono il peggior incubo delle donne, ma grazie al nuovissimo Laser Diodo di Beautech questa paura può scomparire!

Diodo è una nuova tipologia di laser, che grazie alla sua tecnologia risulta molto più veloce ed indolore delle altre tipologie di epilazione!

Il Laser riesce a togliere l’80% del patrimonio pilifero ed il restante 20% è costituito da peli quasi invisibili e molto sottili. Se ci si sottopone a circa 6/8 sedute e una seduta all’anno i risultati saranno durevoli nel tempo! Bisogna ricordarsi che i risultati variano in base a fattori quali l’età, la zona da depilare, agli ormoni e al sesso.

Il suo funzionamento è innovativo; l’energia luminosa emessa dallo strumento viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, che poi andrà ad agire in modo selettivo sul bulbo pilifero. L’energia in questo modo non viene dispersa e la salute della pelle non viene compromessa! Il principio della fototermolisi selettiva permette al Laser di poter agire anche sui peli più scuri. Non possono effettuare questo trattamento le persone con pelle scura, dove non c’è contrasto tra pelle e pelo, e le persone con patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso o biondo.

Dite addio alle sedute di epilazione classica, con il Laser Diodo sarà tutto più facile, veloce e senza dolore! 

 

Approfitta della nostra promozione, 

 

un pacchetto di 3 sedute

inguine o ascelle

a soli 129€

 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

 

Ti aspettiamo,

Cristina – La Bella Vita