Le ciglia sono molto importanti; rendono il nostro sguardo intenso e magnetico. Molte volte però sono corte, deboli, sfibrate o danneggiate da cosmetici sbagliati, dall’utilizzo inappropriato di ciglia finte o da exstension. Quindi, il risulta non è quello che ci aspettiamo, cioè ciglia sane, forti e idratate.

Il nuovo siero Realash è il prodotto giusto, se hai questi problemi!

Noi di La Bella Vita ve lo proponiamo in quanto è dedicato a tutti, uomini, donne e anche a chi ha occhi sensibili, che si irritano facilmente. Questo prodotto è particolarmente indicato per chi necessita un vero e proprio trattamento rigenerante e ristrutturante.

Solitamente la fase di crescita delle ciglia dura 30 giorni, ma alcune volte non hanno abbastanza tempo per diventare lunghe e spesse. Realash con la sua innovativa formula, accelera la crescita naturale delle ciglia e le rende più forti direttamente alla radice, prevenendo anche la loro caduta. Le ciglia risulteranno lunghe e folte.

I risultati saranno visibili già dal quattordicesimo giorno, con ciglia più idratate, sane e forti.

Alla fine del trattamento avrai l’83% delle ciglia in più e il 79% di volume in più.

Per avere il massimo effetto il prodotto va utilizzato una volta al giorno, la sera, dopo la rimozione del make-up. A applicato nella rima ciliare superiore alla base delle radici. Una sola pettinata et voilà, il trattamento giornaliero è concluso!

Cosa state aspettando per avere ciglia profonde e seducenti?

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Ti aspettiamo,

Lo staff- La Bella Vita