Sei pronta per l’arrivo dell’Estate?

Fra poco arriverà la stagione delle maniche corte e degli abiti leggeri, ed è molto importante che tu ti senta a tuo agio con la tua forma fisica.

È proprio per questo che abbiamo in serbo un’offerta speciale proprio per te, che non vedi l’ora di tornare in spiaggia, ma vorresti prima rimettere un po’ in sesto la tua linea.

Tieniti forte, perché vogliamo mettere in promozione le tue sedute con il fantastico macchinario

Be-Complex

Potrai acquistare un pacchetto di

5 sedute

con il Be-Complex

al prezzo promozionale di

375 €

invece di 90 € a seduta

e usufruire di questo servizio dai risultati garantiti per ritrovare la forma fisica che hai sempre desiderato, senza il minimo sforzo.

Approfondiamo insieme i dettagli di questo fantastico macchinario e del suo funzionamento miracoloso.

La tecnologia Be-Complex è un prodotto firmato Beautech, dalla qualità garantita e dai risultati assicurati.

Si tratta di un’apparecchiatura multifunzione, che metterà a tua disposizione diversi manipoli speciali, che serviranno per lavorare sul tuo corpo e sulle tue forme attraverso diverse tecnologie speciali.

Questi manipoli possono essere utilizzati sia singolarmente, per un trattamento intensivo e mirato, oppure in modo sinergico, combinando i diversi strumenti a seconda delle tue esigenze specifiche.

Potrai vedere sin da subito i risultati concreti e visibili del Be-Complex: riuscirai finalmente a risolvere tutti quei fastidiosi problemi legati a inestetismi della cellulite, adipe localizzato e ritenzione idrica. Le sedute con Be-Complex ti restituiranno l’elasticità e tonicità di cui hai bisogno per riconquistare la confidenza per passeggiare senza remore per tutte le spiagge che vuoi!

Cosa aspetti?

Chiamaci subito per una consulenza gratuita e pianificare insieme le tue cinque sedute verso il rimodellamento e rinascita del tuo corpo.

Inoltre ti ricordo che il nostro shop online è perennemente attivo, disponibile per te 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Visitalo periodicamente per restare aggiornata sulle ultime uscite.

Infatti ti vorrei proprio segnalare l’ultima linea di Beautech AlFemminile, per celebrare con tutte le nostre clienti la Festa della Mamma.

Ti aspetto Online,

La Bella Vita