Te lo ricordi quando avevamo 15 anni?

La vita era semplicemente bellissima, e le preoccupazioni erano ben poche. Una di queste, però, era sicuramente il nostro aspetto e la nostra bellezza!

Fra amiche ci si scambiavano trucchi e consigli, anche se magari all’epoca non eravamo così esperte.

Prova ad immaginare se avessi avuto la possibilità di essere accompagnata nel tuo percorso di bellezza da un’adulta professionista che ti aiutasse a individuare tutte le esigenze della tua pelle.

Da La Bella Vita questa possibilità esiste!

Abbiamo dedicato a tutte le bambine comprese fra i 10 e i 15 anni uno speciale percorso di trattamenti, e vogliamo regalarglielo, solo per questo mese, ad un prezzo davvero esclusivo:

Bonjour Jeunesse

questo pacchetto comprende

Depilazione a mezza gamba

+

Pulizia del viso

con Black Mask altamente Detox

+

Manicure

con smalto tradizionale o monophasico

e potrai ottenere tutto questo al fantastico prezzo di

69 €

invece di 80 €

e in più avrai in regalo una splendida

Bag omaggio

Perché è importante prendersi cura del proprio corpo sin da giovani?

Più diventiamo grandi e più la nostra pelle ci chiederà attenzioni, e noi dobbiamo essere pronte a risponderle: la qualità del prodotto e un trattamento eseguito da una professionista sono le chiavi per una vita di benessere e nutrimento.

Quando la tua giovane donna verrà a provare il percorso Bonjour Jeunesse sarà coccolata dall’inizio alla fine del trattamento.

Inizieremo con un’accurata e delicata depilazione: ci prenderemo cura di qualunque tipo di pelle, anche quelle più delicate e sensibili, mentre ridoneremo pulizia ed eleganza alle gambe della tua principessa.

La pubertà e la delicata età dello sviluppo portano inevitabili imperfezioni e impurità sul nostro volto, quando siamo giovani: una approfondita pulizia del viso andrà ad attenuare questi spiacevoli inestetismi, e restituiranno alla tua ragazza la sicurezza di sfoggiare un viso nutrito e morbido.

La Black Mask è una maschera a base di carbone, che aiuterà il viso a mantenere l’equilibrio dell’ossigeno, restringe i pori e ridurre la comparsa di acne. Libererà tutta la pelle da residui di inquinamento e altre tossine accumulate.

Infine perché non regalare un bel tocco di stile finale alle graziose mani della giovane? Per completare il trattamento con una soddisfazione alla moda, ti proponiamo una bella manicure con smalto tradizionale oppure monophasico, per una tinta più resistente e compatta.

Fai un bel regalo alla tua giovane donna, per farle iniziare la stagione calda con il piede giusto e permetterle di sfoggiare la sua pelle ancora giovane ed elastica e, grazie al nostro Bonjour Jeunesse, anche al top della bellezza e del benessere.

Cosa aspetti? Prenota il trattamento giovinezza, oppure chiamaci per scoprire anche gli altri trattamenti per adulti.

Perché non passare una splendida giornata, tutta al femminile, fra madre e figlia, dedicata al benessere e al relax? Mentre la tua bimba si prende cura della sua bellezza, anche tu potresti provare uno dei nostri fantastici trattamenti viso o corpo.

Scoprili tutti!

Ti aspetto Online,

La Bella Vita