L’Estate è arrivata, e ha portato con sé tantissimo caldo.

È bello andare in vacanza e rinfrescarsi al mare con un bel bagno, ma purtroppo non si può stare in ferie tutti i giorni della stagione più calda dell’anno.

Anzi, spesso e volentieri bisogna lavorare.

C’è qualcosa di più seccante di quella sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe, tipica di una intensa giornata passata in piedi o a camminare?

Probabilmente no, ma c’è una soluzione:

il nostro trattamento corpo con bendaggi

per aiutarti a drenare e riattivare il microcircolo.

Solo per questo mese potrai approfittare della nostra interessante

promozione:

3 trattamenti corpo specifici con bendaggi

al prezzo di soli

145 €

Il nostro trattamento con i bendaggi è stato pensato per soddisfare tutte le tue esigenze: esistono diversi modi di applicare queste speciali bende elastiche, perciò è fondamentale identificare quello più adatto a te.

I benefici di un trattamento specifico con i bendaggi sono molti:

Drenare

Spesso quegli spiacevoli inestetismi cutanei a buccia d’arancia, tipici di cellulite e ritenzione idrica, sono dovuti proprio all’accumulo di liquidi in eccesso che il tuo sistema linfatico, se in difficoltà, non è riuscito a smaltire.

Questo trattamento è l’ideale per riattivare questo importante meccanismo: già dopo la prima seduta potrai notare una certa morbidezza sulla tua pelle.

Sgonfiare

I bendaggi sono un’ottima soluzione anche per quel gonfiore di gambe e caviglie tipico di chi passa molte ore in piedi o in movimento.

Durante questo trattamento, infatti, viene riattivato tutto il tuo sistema circolatorio, stimolando il tuo organismo ad essere più dinamico e vitale.

Dopo poche sedute potrai ammirare le tue caviglie come sono sempre state.

Purificare

I liquidi non sono l’unica cosa che si accumula nel tuo corpo alla fine di una giornata stressante: i bendaggi specifici ti aiuteranno anche ad espellere tutte quelle tossine che si sono accumulate nel tuo organismo.

Dopo la prima seduta di questo trattamento ti sentirai subito più leggera e rilassata, ritrovando la strada per il tuo equilibrio fra corpo e mente.

Sei pronta a cominciare la tua Estate con il piede giusto?

Chiamaci subito per scoprire quale sarà il trattamento perfetto per le tue gambe e comincia oggi a prenderti cura del tuo corpo.

Inoltre, se desideri rendere ancora più efficace il potere di questo trattamento, puoi acquistare i nostri fantastici prodotti dallo shop online, sempre a tua completa disposizione, a qualsiasi ora del giorno e della notte, tutti i giorni dell’anno.

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita