Chi ha detto che a Settembre finisce l’Estate?

Hai ancora diverse settimane per sfoggiare i tuoi sandali preferiti e continuare a lasciar respirare i tuoi piedi, prima di tornare a indossare calze invernali e scarpe chiuse.

È l’occasione perfetta per approfittare della nostra splendida

PROMOZIONE

Pedicure

+

Smalto Monophasico

al prezzo di

39 €

invece di 50 €

Ricordati che i piedi sono i tuoi primi sostenitori in assoluto: ti portano in giro per tutto il giorno e ti permettono di andare dove vuoi tu. Dopo averli lasciati respirare per tutta l’Estate, concedi loro un trattamento restitutivo.

Non solo riuscirai ad ammorbidire la tua pelle, contrastando efficacemente screpolature e altri inestetismi cutanei, ma potrai anche completare il tuo outfit con un tocco di stile davvero irrinunciabile.

Smalto Monophasico

Hai mai sentito parlare di questo prodotto?

Si tratta di un particolare smalto per unghie che riesce a donare ai tuoi piedi (ma si può utilizzare anche per le mani) un aspetto visibilmente più sano e nutrito e allo stesso tempo naturale ed elegante.

La particolarità dello smalto monophasico sta nel fatto che, come indica il nome, è sufficiente una sola applicazione per svolgere tutte e tre le azioni del trattamento: fortificante, ristrutturante e lucidante.

Che cosa stai aspettando?

Approfitta subito di questa splendida promozione: goditi le ultime settimane della stagione più calda dell’anno lasciando respirare il tuo piede e donando fascino ed eleganza alle tue unghie.

L’Estate non è ancora finita: assaporala fino all’ultimo giorno.

Chiama ora per prenotare il tuo appuntamento di bellezza, oppure per ottenere tutti i consigli di benessere che ti servono per assicurarti di essere sempre al TOP!

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita