Sei pronta a regalarti un momento di benessere a 360°?
Questo mese definisci la bellezza delle tue forme e dai il benvenuto alla primavera con il pieno di energie grazie alla nostra promozione viso e corpo!

BENDAGGIO CORPO, a scelta della linea Activa Thalasso
+ TRATTAMENTO VISO ILLUMINANTE a soli 68€ (anziché 114€).

TRATTAMENTO VISO ILLUMINANTE
Per una pelle bilanciata, rinnovata e luminosa

Con il passare del tempo la pelle tende a diventare più sottile e meno elastica a causa di una minore idratazione, ed è quindi opportuno prendersi cura della cute del proprio viso per evitare che insorgano questi problemi.
Lo scopo di questo trattamento è quello di rimuovere le tossine, drenare, aumentare i livelli di minerali indispensabili per la 

rigenerazione cellulare, donare luminosità, calmare, lenire e portare la pelle ai massimi livelli d’idratazione.

ACTIVA THALASSO
Il nuovo trattamento contro la cellulite firmato Beautech

La linea Activa Thalasso è efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Le sue selezionate sostanze funzionali, Sale Marino Integrale, Zeolite, Alghe Marine e Lime, stimolano il microcircolo aiutando il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatori.
Il trattamento di casa Beautech dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza risultando tollerabile anche ai clienti più sensibili.
Sono 3 le tipologie di bendaggio della linea Activa Thalasso: DREN, CELL e RASS

DREN – Benda ultra-dren che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso

Benda monouso ricca di sale marino e imbevuta di morbido gel contenente il 23% di sale del Mar Morto. Questo bendaggio è indicato per contrastare gli inestetismi epidermici di cellulite, adipe e ritenzione idrica e per regalare alla pelle un aspetto morbido e tonico.

CELL – Benda termo attiva che leviga e riduce l’effetto buccia d’arancia

Benda monouso ricca di capsico, ortica e ippocastano, e imbevuta di morbido gel che grazie alle proprietà riscaldanti e alle sostanze funzionali in esso contenute è particolarmente indicato per contrastare gli inestetismi epidermici in soggetti con cellulite e/o adipe.

RASS – Benda crio – rassodante che umenta l’elasticità dei tessuti tonificandoli

Benda monouso ricca di menta ed eucalipto è imbevuta di morbido gel che svolge nei confronti dell’epidermide un’azione tonificante, lenitiva, defaticante che restituisce tonicità ed elasticità alla pelle.

Allora, cosa aspetti?
Questo mese definisci la bellezza delle tue forme approfittando della nostra promozione di aprile!

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti sui nostri trattamenti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti ricordiamo inoltre di visitare il nostro Shop Online dove potrai trovare tantissimi prodotti per il viso e per il corpo che ti aiuteranno a mantenere la giusta idratazione anche comodamente a casa tua.

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita