L’IMPORTANZA DELLA BEAUTY ROUTINE

La pulizia del viso quotidiana oppure chiamata la beauty routine è un gesto d’amore di cui la nostra pelle ha bisogno per apparire morbida, luminosa e pulita da ogni impurità.

Abbiamo quindi deciso di farvi un piccolo regalo dal rientro dalle vacanze!

Per ogni pulizia del viso effettuata nel mese di settembre riceverete il 20% di sconto sui vostri prodotti preferiti della beauty routine!

La pulizia del viso è la base fondamentale per mantenere una pelle sana quando si è giovani e prevenire l’invecchiamento cutaneo in età adulta.

Sappiamo che è indispensabile pulire e detergere la pelle ogni giorno, mattina e sera, liberare la cute da trucco ed altre impurità che si depositano durante la giornata. La pelle può essere paragonata ad una spugna che durante il giorno cattura ed assorbe smoginquinamento e polveri ostacolando la fisiologica traspirazione cutanea.

Ogni 4 – 6 settimane bisognerebbe ricorrere alle mani esperte di una brava estetista per fare quel “qualcosa in più” che a casa non è possibile fare, sia per la mancanza dei prodotti e strumenti adatti, sia per assenza di quel know how che ha invece una professionista.

Le manualità del massaggio permettono di rimuovere i ristagni circolatori (intossinati) e far arrivare sangue e linfa nuovi che apportano maggiore ossigenazione e nutrimento.

La perfetta rimozione delle cellule morte superficiali dona immediatamente all’incarnato un colorito luminoso e permette alla cute di assorbire al meglio i prodotti cosmetici (creme, sieri ecc), donando quella particolare sensazione di pelle “che respira”.

    Approfitta della promozione e tieni sempre curata la tua pelle per sentirti più pulita e sana!

    Ti aspettiamo nel nostro centro!

    Ti aspetto in Centro Estetico,

    La Bella Vita