Cari lettori, l’estate 2022 è stata calda e afosa, e il nostro corpo, per quanto felice di ricevere raggi del sole, vento sulla pelle e acqua marina, ha sicuramente bisogno di un momento rilassante e depurativo per prepararsi all’inverno.

Il nostro staff nel mese di ottobre vi propone un ottimo servizio!

3 trattamenti corpo studiati per detossinare e depurare l’organismo dopo l’estate!

Manualità, prodotti e fragranze studiate per riconnetterti con te stessa e creare una profonda sensazione di benessere psico fisico.

Il mancato utilizzo di metodiche di raffinazione chimica, permette al sale marino integrale presente nel nostro speciale scrub, di conservare intatto il patrimonio naturale di oligoelementi. Libera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe consentendo dei trattamenti cellulite perfetti.

Le proprietà delle sostanze contenute nei fanghi drenanti permettono l’eliminazione idrica e contemporaneamente l’espulsione delle tossine dai tessuti, migliorando il microcircolo, quindi la circolazione periferica, responsabile di accumuli cellulitici. I fanghi drenanti depurano la pelle, spengono le infiammazioni e drenano i ristagni di liquidi.

Il nostro burro fondente nutre perfettamente la pelle, lasciandola morbida e rigenerata. Aiuta a ripristinare il benessere e l’equilibrio emotivo. Una texture cremosa ricca e una fragranza avvolgente per un momento di delizioso comfort.

Il tuo corpo ha bisogno di purificazione e relax che sono spesso concetti astratti che, sbagliando, sottovalutiamo, quando invece sono tra i primi segreti per condurre una vita sana e leggera

Lo stato del nostro organismo e del nostro corpo influisce sulla nostra mente e sulla nostra salute e questa è un’ottima occasione per concederti un momento per te stessa!

Noi saremo felici di aiutarti a farti sentire più leggera e in forma, e puoi fare affidamento su di noi per tutti i dubbi e le domande a riguardo dei trattamenti!

 

Che aspetti? Vieni a trovarci e approfitta della promo!

Ti aspetto in Centro Estetico,

La Bella Vita